Mercedesz Henger irresistibile sul letto: il web impazzisce – FOTO

Mercedesz Henger non smette mai di stupire e raccogliere consensi a suon di scatti sempre nuovi ed accattivanti su Instagram: nuova foto sul letto 

Mercedesz Henger
Mercedesz Henger Screenshot Instagram

Oltre 750mila followers su Instagram ed un profilo sempre aggiornato ed accattivante per Mercedesz Henger che non vuole proprio saperne di fermarsi e continua a conquistare i fan a suon di scatti meravigliosi. La bella showgirl è riuscita in breve ad entrare nei cuori di tanti italiani compiendo una vera e propria scalata nel mondo dei social. Anche gli ultimi scatti pubblicati sul noto social network non sono chiaramente passati sottotraccia, ed anzi in breve tempo hanno fatto incetta di like e commenti di grande apprezzamento.

LEGGI ANCHE >>> Federica Pacela è da infarto: intimo nero e sguardo seducente – FOTO

Mercedesz Henger fantastica a letto: le foto che hanno conquistato il web

La bella Henger ha postato un carosello di 4 scatti sul proprio profilo Instagram seduta e distesa sul letto con indosso principalmente un maglione scuro e con tra le mani un libro, intenta chiaramente a leggerne il contenuto.

LEGGI ANCHE >>> Costanza Caracciolo, buonanotte sensuale in top e bianco/nero – FOTO

Relax è una parola che per ognuno di noi può significare qualcosa di diverso … chi per rilassarsi legge un bel libro , chi per rilassarsi fa una passeggiata … io ogni tanto mi rilasso disegnando o dipingendo“. Scrive nella descrizione del post.

Ecco tutte le foto:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mercedesz Henger (@mjmemi)

Impostazioni privacy