Mercedesz Henger manda i fan KO: l’intimo è trasparente – Foto

Ancora una volta, la figlia di Eva Henger, Mercedesz, manda in tilt i Fan: l’intimo, sfoggiato su Instagram è davvero trasparente.

E’ senza dubbio delle influencer italiane più affermate Mercedesz Henger, modella e figlia della stella del cinema a luci rosse Eva Henger. Seguita da circa 702.000 followers solo su Instagram, MjMemi si sta facendo notare grazie alla sua intraprendenza ed ad una bellezza a dir poco disarmante. Poche ore fa, Mercedesz ha stupito tutti pubblicando alcune foto da capogiro sui social. Con un intimo bianco a dir poco trasparente, la Henger ha mostrato a tutti i suoi fan il suo incredibile stato di forma fisica. Una pioggia di likes e commenti è immediatamente arrivata: “ma come fai ad essere così perfetta” le chiedono. La risposta è davvero complicata da dare…

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Francesca Ferragni sfida le sorelle Chiara e Valentina: fisico esagerato

Mercedesz Henger: matrimonio in vista? Ecco il suo fidanzato

Mercedesz Henger
Mercedesz Henger / Screenshot Instagram

Intanto si fanno sempre più insistenti le voci su un possibile matrimonio per Mercedesz Henger. La giovane showgirl italiana è da tempo sentimentalmente legata a Lucas Peracchi e potrebbe presto decidere di dire sì e raggiungere l’altare. Tutt’altro che d’accordo appare però la mamma di Mercedesz, Eva, che già diversi mesi fa aveva avuto dei dissidi con Lucas. Come si evolveranno le cose?

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Diletta Leotta insieme a Toretto: la tuta è aderente e trasparente