Mercedesz Henger non sembra proprio avere intenzione di fermarsi. La straripante figlia di Eva ha collezionato ancora una volta una marea di consensi dopo l’ultimo post su Instagram
Proseguono le vacanze di Mercedesz Henger, salita alle luci della ribalta per la sua partecipazione all’Isola dei famosi ed anche in quanto figlia dell’ex pornodiva Eva Henger. La bella showgirl ha avuto un exploit dietro l’altro diventando rapidamente una star del web a suon di scatti e pose da urlo che hanno saputo conquistare il cuore dei fan. Ad alimentare il tutto ci sono i suoi 725mila follower su Instagram che giorno dopo giorno vengono sempre deliziati da nuove fotografie che mettono in risalto le belle curve della Henger.
LEGGI ANCHE >>> Belen è scatenata su Instagram, il bikini infiamma i fan
La bella Mercedesz sta proseguendo le sue vacanze in giro per l’Italia come testimoniato dall’ultimo post in piscina pubblicato direttamente dal ‘Free Time Acquapark’. Una giornata di relax e divertimento per la showgirl che ha pubblicato due foto da urlo in bikini a bordo piscina.
LEGGI ANCHE >>> Chiara Ferragni esagerata in costume: che spettacolo – FOTO
Nella prima mette in mostra tutto il suo stupendo lato A con una scollatura a dir poco esagerata, mentre nel secondo è in acqua a figura intera mostrando un corpo statuario e sempre in forma smagliante. Due foto che non sono di certo passate inosservate tra i fan che hanno lasciato una pioggia di like.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…