Mercedesz+Henger+bollente+sotto+la+doccia%2C+il+costume+esplode+%26%238211%3B+FOTO
newsdirettagoalit
/mercedesz-henger-doccia-costume-foto/amp/
Non Solo Goal

Mercedesz Henger bollente sotto la doccia, il costume esplode – FOTO

Mercedesz Henger ancora una volta alza la temperatura a modo suo, la influencer e showgirl in uno scatto tra i più provocanti di sempre.

Diventata famosa nel mondo dello showbusiness italiano e non solo con le prime apparizioni insieme a sua madre, da diverso tempo Mercedesz Henger cammina da sola. In tutti i sensi. La figlia della popolare ex diva del cinema per adulti negli anni ’90 è ormai una stella di prima grandezza su Instagram e non solo.

Mercedesz Henger, chi è meglio tra lei e sua madre?

Sul popolare social network, conta quasi 800mila followers. Mercedesz si è fatta apprezzare in varie vesti in anni recenti, come concorrente dell’Isola dei Famosi (reality show in cui era giunta fino alla finale), opinionista dei programmi Mediaset, partecipante al cast de ‘Le Iene’, influencer e molto altro ancora. I rapporti con sua madre Eva si sono deteriorati e le due non hanno più contatti, anche dopo la fine della storia di Mercedesz con Lucas Peracchi, che era stato uno dei principali motivi di attrito tra le due. Eva aveva più volte spiegato, poi, di non vedere di buon occhio la trasformazione fisica di sua figlia, con Mercedesz che aveva rispedito le dichiarazioni al mittente, affermando che proprio lei invece l’avesse fortemente condizionata in gioventù inseguendo parametri di perfezione estetica. Di sicuro, il look di Mercedesz viene estremamente gradito dai suoi ammiratori del web. Al punto che nel ‘confronto’ a distanza tra le due, è decisamente difficile dire chi abbia la meglio.

LEGGI ANCHE >>> Jolanda De Rienzo in costume alza la temperatura: la SPA è da sogno – VIDEO

Mercedesz Henger, curve incontenibili in costume

Mercedesz esalta i suoi fan con uno degli scatti più micidiali di sempre. In costume, sotto la doccia, mette in mostra curve semplicemente esplosive. La vertiginosa scollatura risulta quasi incontenibile, con dettagli che accendono inevitabilmente la fantasia. Per non parlare della clamorosa curva del lato B, che contribuisce a una foto che è un autentico capolavoro di sensualità. Nella foto seguente, Mercedesz poi si distende ad asciugarsi ed evidenzia ancor di più una silhouette sinuosa e seducente. Immancabile il solito fiorire di like e di commenti estasiati, in tanti si complimentano con lei. E qualcuno già scrive di non vedere l’ora che torni l’estate per poter ammirare più spesso scatti del genere.

LEGGI ANCHE >>> Elisabetta Canalis, gambe da infarto: “Come quando facevi la velina”

Le curve clamorose di Mercedesz ormai sono una piacevole abitudine per i navigatori di Instagram. Un fascino indescrivibile in cui lei ci mette tanto del suo, con moltissima attività fisica, ma l’eredità materna è ben visibile. In ogni caso, la ‘piccola’ Henger non ha decisamente più nulla da invidiare a sua madre.

Share
Pubblicato da
Nicola Lo Conte

Ultimi articoli

Nasce Calciomarcato.it: calcio, mercato e tanto altro per restare sempre aggiornato

La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…

5 mesi ago

Doping, cosa ha tradito Pogba: le responsabilità del francese

Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…

1 anno ago

Inter, è fatta: sarà nerazzurro per tre anni

L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…

1 anno ago

Il dramma di Richarlison: “Ho bisogno di aiuto”

Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…

1 anno ago

Tutto trasparente: zoom inevitabile, Emily Ratajkowski stavolta esagera

Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…

1 anno ago

Thiago Alcantara in Serie A: colpo a zero e super affare nel 2024

Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…

1 anno ago