Mercedesz Henger da paura per Halloween: lato A super – FOTO

Mercedesz henger foto halloween

Mercedesz Henger esagera davvero: non fa paura ma è super sexyMercedesz Henger senza freni per Halloween. La bella figlia di Eva dimostra su Instagram tutta la sua sensualità e anche travestita a tema non delude i suoi numerosi fan. Il trucco per l’occasione è quello da Joker, con effetti di sangue che le segnano il volto e il collo. La ragazza però ha voluto strafare e mette in primo piano tutte le sue “qualità” fisiche. Trucco a parte, infatti, è ben altro a catturare l’attenzione di tutti i suoi follower.

Mercedesz Henger esagera per Halloween

Mercedesz infatti ha deciso di alzare l’asticella travestendosi da sexy Joker. Ok il classico trucco del personaggio della DC, ma a colpire è ben altro. Il lato A della giovane Henger è messo in bella mostra, tanto che la sottile t shirt nera che indossa fatica a contenere le sue forme. Una foto pubblicata poche ore fa e che ha già raggiunto quasi i 30 mila mi piace.

Leggi anche–> Lucia Javorcekova mostra tutto 

Sexy Joker: la Henger mostra tutto

Una foto che potete ammirare qui di seguito, direttamente dall’account Instagram della ragazza. Costretta come tutti noi a trascorrere questa sera in casa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mercedesz Henger (@mjmemi) in data:

Impostazioni privacy