Mercedesz Henger incontenibile in costume, che curve – FOTO

Mercedesz Henger sfoggia ancora una volta tutto il fascino materno e mette in mostra forme esplosive in bikini, una favola.

Mercedesz Henger

Mercedesz Henger, tutta sua madre: bellezza divina e irresistibile

Già da tempo, ormai, Mercedesz Henger non ha più nulla da invidiare a sua madre in quanto a bellezza e fascino seducente. La figlia di Eva, ex diva del cinema a luci rosse ancora amatissima, è una stella di prima grandezza su Instagram e spesso regala immagini da sballo, in cui mette in mostra tutte le sue doti. Una visione che i fan gradiscono sempre molto, ancor di più adesso, con un’estate che anche lei contribuisce a rendere bollente.

LEGGI ANCHE >>> Federica Pacela fa twerking su Instagram, il VIDEO è bollente

LEGGI ANCHE >>> Milan, il tradimento di Kessié è probabile: ma non all’Inter

Mercedesz Henger, una bomba in costume: che lato A

L’ultimo scatto in costume è un inedito e risale a due anni fa, come spiega Mercedesz nella didascalia. All’epoca, aveva tinto i capelli di platino, una scelta che vorrebbe rifare prossimamente. L’attenzione dei fan è però tutta, e non potrebbe essere altrimenti, per il suo fisico a dir poco esplosivo in costume. Forme incontenibili, risalta il lato A in primo piano, ma non è finita qui. Si lasciano ammirare anche i fianchi sinuosi e la curva del lato B, ugualmente provocante. Insomma, una sirena che ci ammalia, come solo lei sa fare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mercedesz Henger (@mjmemi)

Gestione cookie