Mercedesz Henger, costume esplosivo: fetta di cocco messa proprio lì

Mercedesz Henger è stata capace di far infiammare i suoi follower in una maniera impressionante. In che modo? Con una semplice foto che non può passare assolutamente inosservata. Attenzione: il titolo non è assolutamente ingannevole

Quello riportato sopra è solamente la verità. La sua avventura all’Isola dei Famosi continua. Nonostante sia entrata a gara in corso la figlia della più nota Eva continua a dimostrare tutte le sue qualità e sta dando del filo da torcere al resto dei naufraghi. Anche se, in più di una occasione, gli animi non si sono notevolmente alzati per via dei toni un po’ accesi. La situazione in Honduras non è delle migliori, ma l’ungherese continua a fare il suo gioco.

Mercedesz Henger
Mercedesz Henger (screenshot foto Instagram)

Mercedesz Henger, costume e cocco “esplosivi”

Può una semplice foto far infiammare i social network? Se ti chiami Mercedesz Henger allora la risposta è solamente una: assolutamente sì. Come riportato in precedenza la sua avventura in Honduras sta continuando, anche senza qualche problema con il resto dei naufraghi. In più di una occasione è nata qualche lite di troppo, ma che alla fine si è conclusa sempre nel migliore dei modi. In questa sua seconda esperienza nell’Isola (la prima è datata alcuni anni fa quando alla conduzione c’era Alessia Marcuzzi) era alle prime armi con il mondo della televisione, ma questa volta la si vede più matura e decisa. Quello che non è assolutamente cambiato è il suo livello di sensualità. Anzi, possiamo confermare chiaramente che continua ad aumentare ogni giorno che passa. Specialmente nel paese dell’America Centrale dove sta facendo vedere a tutti le sue qualità. Chi, invece, ci ha mostrato la sua ultima foto è senza dubbio il suo staff che si sta prendendo cura dei suoi canali social. L’ultima immagine postata sta avendo moltissimo successo. Tantissimi i “like” che sta continuando a ricevere. Il contenuto è a dir poco “esplosivo”. Guardare per credere.

Mercedesz Henger sempre più strabiliante – FOTO

Mercedesz Henger (screenshot foto Instagram)

Impegnata a tagliare il cocco, una fetta la appoggia proprio lì: sul suo lato ‘A’. Il costume è a dir poco esplosivo e mette in evidenza tutte le sue straordinarie forme. Apertura di gambe importante e serietà nel riuscire a tagliare il suo cibo con l’oggetto molto tagliente. Le sue avventure continuano, appuntamento alla prossima puntata dove continuerà a regalare emozioni e magari nuove foto. Proprio come questa che sta avendo moltissimo successo.