Mercedesz Henger in uno scatto in bikini assolutamente irresistibile, il fisico della figlia d’arte mai così seducente e sensuale
Mercedesz Henger, anche meglio di sua madre: divina
Affascinante e super seducente, Mercedesz Henger è da tempo una vera celebrità del mondo del web. Su Instagram, è una delle bellezze più irresistibili. Deve sicuramente qualcosa della sua avvenenza all’eredità genetica che le è stata trasmessa dalla madre Eva, indimenticata diva del cinema a luci rosse. Ma ci mette molto del suo con una grande attenzione alla forma fisica. E dopo gli scatti di oggi, probabilmente, possiamo dire che l’allievo ha superato il maestro: la sensualità di Mercedesz è anche superiore a quella di sua madre.
LEGGI ANCHE >>> Michela Persico in costume è esagerata, che voglia d’estate – FOTO
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Allegri vuole il bomber: affare lampo
Mercedesz Henger, esplosiva da ogni prospettiva: forme infuocate
Un tris di foto in riva al mare, in costume, esibendo un fisico a dir poco mozzafiato, con curve davvero incontenibili. Il primo a risaltare, nello scatto iniziale, è il lato B, a favore di obiettivo, negli altri due scatti ammiriamo in prospettiva frontale le forme esplosive di Mercedesz. Anche il lato A fa decisamente la sua parte. L’insieme è irresistibile, i fan impazziscono di fronte a cotanta bellezza.
Visualizza questo post su Instagram