Mercedesz Henger, cambio look e scollatura esplosiva – VIDEO

Mercedesz Henger, che stile: la showgirl si presenta ai fan con un look rinnovato ma il fascino è lo stesso, seduzione al primo sguardo

Fascino e sensualità a volte, per non dire spesso, sono una questione di famiglia e in questo senso di sicuro per quanto riguarda Mercedesz Henger siamo di fronte a una vera e propria garanzia.

Mercedesz Henger, cambio look e scollatura esplosiva - VIDEO
Mercedesz Henger (foto Instagram)

Mercedesz Henger, la ‘naufraga’ dell’Isola più amata dal pubblico continua a spopolare

La giovane italo-ungherese, figlia di Eva, indimenticata star del cinema per adulti tra gli anni Novanta e i primi Duemila, in questi termini ha ereditato davvero molto dalla sua genitrice. E lo ha messo in risalto con le sue apparizioni sul web e sul piccolo schermo. In questo 2022, il suo è stato uno dei volti maggiormente in trend, con la nuova partecipazione all’Isola dei Famosi, la seconda nella sua carriera. Una nuova esperienza in Honduras andata decisamente meglio rispetto alla precedente e in cui ha dimostrato oltre al solito fascino da vendere anche un carattere d’acciaio, arrivando a contendersi la vittoria nella serata finale e concludendo ai piedi del podio, con un quarto posto che le è valso tanti applausi da parte del pubblico a casa. Ovviamente, tornata in Italia, è stata acclamatissima per ognuno dei suoi scatti su Instagram, dove continua a crescere il suo seguito, superando ormai di molto gli 800 mila followers. Una sensualità clamorosa, quella di Mercedesz, che in ogni forma manda fuori di testa gli ammiratori.

Mercedesz Henger chiede consiglio ai fan: “Lo rifaccio?”, la visione è da sballo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mercedesz Henger (@mjmemi)

Questa volta, Mercedesz si propone in un cambio look, o meglio si ripropone, chiedendo agli ammiratori un parere su un suo vecchio look dai capelli molto più corti, con effetto platino. Una visione in una transizione video che lascia senza parole, con il dettaglio in primo piano, che non sfugge, e accende la passione e la fantasia, di una scollatura al solito esplosiva e seducente. Con il suo sguardo magnetico e il suo sorriso radioso, Mercedesz fa il resto e attira su di sé complimenti e omaggi da parte della community. E sono in tanti a esprimersi a favore del ‘nuovo’ taglio di capelli. Chissà che prossimamente non la vedremo nuovamente in tal veste, ma una cosa è certa. Cambia la forma ma non la sostanza, e Mercedesz è sempre bellissima.