Mercedesz Henger bollente e divina, gambe scoperte da infarto

Mercedesz Henger torna a sfoderare il consueto fascino, con pose che fanno sognare ad occhi aperti: dettagli da urlo in primo piano

Difficile passare inosservati, quando ti chiami Mercedesz Henger. La giovane italo-ungherese, alla fama dovuta all’essere la figlia dell’amatissima ex diva del cinema per adulti, ha unito quella da personaggio televisivo. Che soprattutto all’Isola dei Famosi si è messa in evidenza, lasciando inevitabilmente il segno.

Mercedesz Henger, gambe da infarto
Mercedesz Henger – Direttagoal.it

Lo scorso anno, la seconda partecipazione della 31enne ha attirato la curiosità e l’approvazione di tutti gli ammiratori. Entrata in gioco a reality in corso come una delle ‘conquistadoras‘, ha effettivamente conquistato tutti ed è andata anche vicina alla vittoria finale, classificandosi al quarto posto. Tornando prepotentemente in vista anche sui social, dove già prima era una celebrità.

Mercedesz Henger, la classe non è acqua e il fascino non si insegna: bella come sua madre

Su Instagram, è inevitabile soffermarsi sui suoi scatti, che lasciano sempre senza parole. Nei quali risalta tutta la bellezza ereditata da sua madre Eva.

Mercedesz Henger, gambe da infarto
Mercedesz Henger – Direttagoal.it

C’è chi pensa che forse Mercedesz sia addirittura più affascinante, e potrebbe non essere una affermazione campata per aria. Di certo, il popolo del web segue sempre con grande interesse le vicende della giovane Henger, che ha ormai superato da tempo gli 800 mila followers su Instagram.

Anche il 2023, manco a dirlo, è iniziato a suon di immagini da capogiro, a cominciare da quelle delle vacanze di Capodanno a Sharm El Sheikh. Che ci hanno fornito un ottimo antipasto di ciò che ci aspetta in vista della stagione estiva. Mercedesz è sempre in grandissima forma e non perde occasione per farcelo notare, con prospettive che esaltano la sua sensualità davvero fuori dal comune.

Mercedesz Henger, la posa è scomoda ma la visione manda fuori di testa: minigonna letale e gambe perfette

Nelle ultime immagini, per l’ennesima volta, la somiglianza con sua madre appare sempre più evidente. Con una classe provocante che non può lasciare indifferenti.

Mercedesz Henger, gambe da infarto
Mercedesz Henger – Direttagoal.it

Mercedesz si mette in posa, distesa tra il bordo del divano e una sedia. Non proprio la posa più comoda del mondo, ma la prospettiva che ci regala è di quelle che non si dimenticano. L’abitino rosa evidenzia la sua silhouette perfetta, la gonna corta scopre gambe a dir poco perfette, che quasi sembrano ammiccare agli occhi degli ammiratori. Inevitabilmente, arrivano in poco tempo like e commenti entusiasti: Mercedesz ha colpito ancora.

Impostazioni privacy