Mercedesz Henger, in bikini fa impallidire anche sua madre

Mercedesz Henger conferma una volta di più tutto il suo fascino, fisico clamoroso per la showgirl e influencer: un fatto di famiglia

Il 2022 è stato un anno importante per Mercedesz Henger, che si è confermata una delle bellezze più seducenti del web e ha ritrovato slancio in vari aspetti della sua vita. Dopo diversi anni in cui si era allontanata dalla famiglia per delle divergenze, la giovane italoungherese ha fatto pace con sua madre Eva. E anche nel mondo dello spettacolo, è tornata in auge con la partecipazione all’Isola dei Famosi.

Mercedesz Henger, in bikini anche meglio di sua madre
Mercedesz Henger (foto Instagram)

Mercedesz Henger, anche più bella di sua madre Eva: un capolavoro assoluto

Una partecipazione, la seconda in carriera, che avrebbe voluto mettere da parte, in primavera, per stare vicino a sua madre che aveva avuto un grave incidente. Ma proprio Eva ha incoraggiato la figlia a partire per l’Honduras. E alla fine Mercedesz è andata vicina al trionfo finale, raggiungendo il quarto posto. Confermando, come al solito, tutto il suo fascino indicibile, che in questi mesi poi su Instagram, come al solito, abbiamo ammirato in uno splendore più accecante che mai. Una bellezza per la quale davvero sembra non aver nulla da invidiare a sua madre, nota diva del cinema a luci rosse degli anni Novanta. In Mercedesz rivediamo tutto il fascino di Eva al suo meglio, la coppia è naturalmente una delle più ammirate sui social.

Mercedesz Henger, la scollatura in primo piano in costume buca lo schermo: visione paradisiaca

Mercedesz Henger, in bikini anche meglio di sua madre
Mercedesz Henger (screen shot Instagram)

La giovane Henger, per Capodanno, si è concessa qualche giorno di relax nella rinomata meta di Sharm el Sheikh. Strappando, naturalmente, applausi per i suoi scatti. In costume, la 31enne è apparsa più in forma che mai, con dettagli ravvicinati della sua vertiginosa scollatura che di certo non possono passare inosservati, anzi. Una serie di visioni semplicemente esplosive che infiammano i suoi oltre 800 mila followers su Instagram e che raccolgono consensi a tutto spiano, tra like e i soliti commenti sopra le righe: “Tra te e tua mamma scegliere non saprei, entrambe super”, “Ma quanta roba sei”, “Quanto splendore”, “Sembri una statua”, “Sei bellissima e irraggiungibile”, “Avrei voluto trovarmi lì con te”, “Bella da morire”, “Di una bellezza imbarazzante”, “Sei semplicemente divina”, “Credo che tu sia la donna più bella del mondo conosciuto”, “Che curve”. Il modo migliore per lanciarsi in un 2023 in cui siamo sicuri che saprà stupirci ancora.

Impostazioni privacy