Mercedesz Henger, ‘forza della natura’ in bikini: esplosiva

Mercedesz Henger continua ad attirare l’attenzione dei naufraghi dell’Isola dei Famosi e del pubblico a casa, look in costume da favola

Era largamente prevedibile che l’esperienza di Mercedesz Henger sull’Isola dei Famosi si sarebbe caratterizzata per momenti piuttosto intensi. La giovane italo-ungherese arrivava in Honduras forte di una precedente esperienza nel programma, ma anche con un ruolo ben delineato e intenzioni ben dichiarate alla vigilia. E le attese non sono state deluse.

Mercedesz Henger, 'forza della natura' in bikini: esplosiva
Mercedesz Henger (foto Instagram)

Mercedesz Henger, scenari incerti sull’Isola: e ora?

Mercedesz, sbarcata sulla Palapa insieme a Maria Laura De Vitis e a Fabrizia Santarelli nel trio delle ‘Conquistadoras‘, aveva messo nel mirino fin da subito Edoardo Tavassi. E fino a pochi giorni fa sembrava davvero esserci una grande intesa tra i due. Scenari però completamente cambiati con l’arrivo di Luca Daffrè, ex ‘tentatore’ di Temptation Island. Mercedesz ha rivolto verso di lui le sue attenzioni, in maniera anche piuttosto repentina. Inutile dire che Edoardo, che con lei si stava aprendo abbastanza, non l’ha presa affatto bene. Ma anche per Mercedesz c’è stata una sorpresa inattesa. Ora, si trova su ‘Playa Sgamadissima’ insieme a Fabrizia e al modello Gennaro Auletto. Avendo constatato l’immediato interesse di Fabrizia per lui, si trova nella posizione piuttosto particolare di ‘terzo incomodo’. Che cosa succederà nelle prossime puntate? Lo scopriremo presto, di certo i colpi di scena fin qui non sono mancati e altri, probabilmente, ce ne saranno. La certezza, com’è chiaro che sia, è il fascino incommensurabile di Mercedesz, che sta risaltando anche nel corso di questa sua particolare avventura.

Mercedesz Henger, il look in costume non tradisce mai: che fisico

Mercedesz Henger, 'forza della natura' in bikini: esplosiva
Mercedesz Henger (screen shot Instagram)

Una bellezza che ci viene ricordata dal suo profilo Instagram, sul quale chi cura la sua immagine social ha postato uno scatto in costume davvero notevole. Mercedesz appare sorridente e in gran forma, con curve che vengono esaltate dal filtro in bianco e nero. I fianchi sinuosi e la scollatura prorompente, più di tutti gli altri dettagli, attirano l’attenzione. E i fan rispondono presenti. Il grande seguito che Mercedesz ha sui social (quasi 800 mila followers su Instagram) potrebbe alla fine essere determinante per lei per andare fino in fondo. Perché tra i naufraghi dell’Isola, al di là delle varie dinamiche, l’obiettivo conclusivo è lo stesso per tutti: arrivare alla conclusione e vincere. Vedremo se ci riuscirà, il tifo di sicuro non le manca, anzi.

Impostazioni privacy