Mercedesz Henger, il bikini leopardato è esplosività pura

Mercedesz Henger superlativa nella nuova serie di scatti, la showgirl continua a incantare con le sue pose da urlo in bikini

Con Mercedesz Henger, bellezza e sensualità sono a dir poco assicurate. La giovane showgirl e influencer lascia sempre senza parole con i suoi scatti, ma del resto, dalla figlia di una delle dive degli anni Novanta più celebrate per il suo fascino provocante (ancora oggi sua madre Eva, indimenticata star del cinema per adulti, fa sognare a sua volta), non ci si può aspettare niente di diverso.

Mercedesz Henger, il bikini leopardato è esplosività pura
Mercedesz Henger (foto Instagram)

Mercedesz Henger, anche lei nelle vacanze di Natale ha dato il meglio: visioni pazzesche

Il 2022 come sempre ha ribadito la sua bellezza mozzafiato, che abbiamo ammirato soprattutto all’Isola dei Famosi, e anche l’inizio del nuovo anno sembra muoversi sulla stessa falsariga. Gli oltre 800 mila followers di Mercedesz su Instagram non restano assolutamente mai delusi e in questi giorni hanno potuto ammirare una serie di immagini da capogiro. Nel corso delle vacanze natalizie e di Capodanno, dopo aver trascorso alcuni giorni in famiglia, la giovane italo-ungherese si è concessa un periodo a Sharm el Sheikh. Dove, come altre celebrità, ha naturalmente dato spettacolo a suon di pose ammalianti e look in costume che ci fanno tornare voglia d’estate.

Mercedesz Henger, scatti sublimi: fisico incontenibile, in costume fa sognare ancora una volta

Mercedesz Henger, il bikini leopardato è esplosività pura
Mercedesz Henger (screen shot Instagram)

La silhouette statuaria e prorompente di Mercedesz non può mai passare inosservata e anche questa volta colpisce nel segno, eccome. Un tris di scatti (con una fotografa d’eccezione, sua madre Eva, che di fascino e sensualità dietro l’obiettivo se ne intende di certo) che esalta la sua fisicità spaziale. Il look in bikini leopardato è davvero clamoroso, ogni dettaglio esalta la passione e la fantasia dei fan. Non si sa dove guardare, dalle gambe perfette e toniche ai fianchi sinuosi, fino alle curve del lato B e alla scollatura vertiginosa. Insomma, un autentico capolavoro, ancora una volta, che riceve riscontri a tutto spiano sotto forma di like e commenti entusiasti: “Che ben di dio”, “Una bambolina”, “Che splendida figliuola”, “Sei un monumento”, “Stupenda creatura”, “Bellissima dentro e fuori”, “Che curve che hai”, “Una bellissima sirenetta”, “Non sei bella, sei bellissima”, “Ti vedo più selvaggia, più leonessa”, “Non ho più parole”. In tanti attendono di sapere in quali avventure la 31enne si cimenterà quest’anno. Le visioni d’esordio, se sono queste, promettono assai bene.