Mercedesz Henger senza freni su Instagram: bikini mozzafiato – FOTO

Torna a far parlare di se su Instagram Mercedesz Henger. Un nuovo scatto strepitoso per ex naufraga de ‘L’isola dei famosi’

Mercedesz Henger
Mercedesz Henger / Screenshot Instagram

Fisico da urlo e posa sensuale per Mercedesz Henger, figlia dell’ex pornodiva Eva, che ha conquistato ancora una volta il popolo di Instagram con uno scatto mozzafiato. L’ex naufraga dell’Isola dei Famosi ha pubblicato proprio questa mattina una nuova foto sul suo profilo mandando in estasi i suoi 700mila follower mettendo in mostra un corpo statuario in bikini nero in una calda giornata di mare. La bella Mercedesz ha quindi corredato il tutto con la seguente didascalia: “Trova la luce invece di maledire l’oscurità”.

LEGGI ANCHE >>> Sabrina Salerno: il décolleté esplode su Instagram. FOTO

Mercedesz Henger da urlo su Instagram: commenti scatenati

La giovane e bella Mercedesz continua a conquistare consensi sui social network a suon di scatti mozzafiato come quello di oggi. La foto al mare pubblicata in mattinata ha infatti scatenato i fan nella sezione commenti che si sono lanciati in una serie di elogi alla showgirl. Da ‘sei stupenda tesoro’ a ‘meravigliosa‘, passando per ‘bellissime parole’. La giovane Henger ha davvero fatto breccia nel cuore dei follower.

LEGGI ANCHE >>> Elisabetta Canalis sensuale e leopardata: il pezzo unico è una bomba

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Trova la luce invece di maledire l’oscurità 🤎😌🤍 . . . Ph: @lucasperacchi 🤎🤍

Un post condiviso da Mercedesz Henger (@mjmemi) in data:

Impostazioni privacy