Mercedesz Henger da impazzire in costume: lato A mozzafiato – FOTO

Mercedesz Henger non si ferma più. Ancora una foto da urlo postata sui social che ha fatto impazzire i fan. La bella italo-ungherese mozzafiato in costume 

Mercedesz Henger
Mercedesz Henger
(screenshot da Instagram)

Tutti pazzi per Mercedesz Henger che continua a dispensare foto mozzafiato su Instagram per la gioia dei suoi tantissimi seguaci. La bella figlia di Eva mostra un fisico da urlo con le curve ben in evidenzia per far sognare migliaia di uomini. L’italo-ungherese balzata agli onori della cronaca qualche anno fa per la partecipazione all’Isola dei Famosi sta vivendo un felicissimo periodo di vacanza rendendo sempre partecipi i propri fan con storie e scatti giorno dopo giorno.

LEGGI ANCHE >>> Martina Stella si diverte in costume: curve pazzesche – FOTO

Mercedesz Henger bagno in piscina mozzafiato: la foto che ha fatto impazzire i fan

Anche oggi la bella Mercedesz non ha perso occasione per aggiornare il proprio profilo Instagram postando uno scatto da urlo in piscina distesa in acqua con indosso un costume rosa che mette in risalto le sue fantastiche curve.

LEGGI ANCHE >>>  VIDEO, balletto sensuale di Diletta Leotta: Ibrahimovic approva

La bella italo-ungherese ha quindi accompagnato alla foto la seguente descrizione: “Metto qualche foto delle settimane scorse .. adesso sono in Ungheria con mia nonna. Sono venuta a farle una sorpresa … ma ci stiamo divertendo troppo e non ho neanche avuto il tempo di pensare a preparare un post 😂😭 Poi lo farò ❤️ Tanto amore a tutti ❤️😌🤗”.

Impostazioni privacy