MILANO – A tre giorni dalla fine del mercato, il Torino valuta qualche operazione last minute tra esuberi e clamorose cessioni: con gli addii di Gustafson, De Luca e Sadiq, secondo Mazzarri la rosa, ora, sarebbe numericamente a posto, anche se non è detto che qualche altra operazione non venga fatta in entrata e in uscita. Traduzione: se parte Ljajic, occorre un nuovo elemento. E in quest’ottica si basa il summit di mercato tra Cairo, Petrachi e Mazzarri post Benevento. Non solo Ljajic, però, sulla lista cessioni: ”C’è qualche altro giovane che ha chiesto di avere più spazio – ha detto Mazzarri -. E’ normale ed è possibile che qualcosa si faccia in questo senso per accontentarli”.
Ovviamente, la questione più importante riguarda Ljajic, pupillo di Mihajlovic e ora esubero di lusso in granata con Mazzarri. “Adem oggi non è sceso in campo perché pensavo che qualche altro giocatore ne avesse più bisogno – ammette Walter -. Dopo Sassuolo, dovevo decidere se ridare fiducia o cambiare e oggi ho scelto la fiducia. Sia chiaro che lui non mi ha mai chiesto di essere ceduto. Adesso ne parlerò con Cairo e Petrachi e confrontandomi con i miei collaboratori vedremo il da farsi” ha concluso il tecnico.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…