MILANO – Mercato chiuso senza colpi di scena, solo trasferimenti in tono minore e tante delusioni un po’ ovunque. E’ sicuramente stato uno dei mercati più poveri degli ultimi anni, anche se qualche sorpresa potrebbe arrivare dalla lista degli svincolati: da Samir Nasri a Gabriel Paletta, qualche giocatore di un certo fascino è ancora disponibile…
L’ex di Arsenal e City è sicuramente il pezzo forte e si è svincolato dal club turco dell’Antalyaspor proprio ieri. La sua esperienza e il suo appeal potrebbero essere utili a qualche top club, anche se dovrà essere verificata la forma fisica, esattamente come un altro ex Arsenal e City, ossia Bacary Sagna, cercato addirittura dal Benevento negli ultimi giorni. Anche Gabriel Paletta cerca sistemazione dopo essersi svincolato dal Milan; per lui è comunque difficile un nuovo approdo immediato in Serie A, così come per William Vainquer, centrocampista ex Roma, 16 presenze in serie A, un passato anche in Ligue 1 con la maglia del Marsiglia.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…