Potrebbe essere un’estate ricchissima: ad oggi, ecco i potenziali big a parametro zero in giro per l’Europa
SERIE A, OCCASIONI A COSTO ZERO – Come riporta ‘Mediaset’, la prossima estate potrebbe vedere diversi big trasferirsi a parametro zero. Tantissimi giocatori non riescono a trovare l’accordo per il prolungamento del contratto e alcuni rischiano di diventare dei parametri zero a partire dal prossimo febbraio. Musica per le orecchie delle big italiane che si stanno già attivando in maniera pesante: tra questi spiccano Vertonghen e Alderweireld del Tottenham, Smalling del Manchester United e Giroud del Chelsea, al pari di Sturridge e Welbeck rispettivamente del Liverpool e dell’Arsenal.
SERIE A, QUANTI BIG A PARAMETRO ZERO! – Oltre a loro ecco altri big di sicuro interesse: Anthony Martial del Manchester United, Rabiot del Psg, Fabregas del Chelsea e Ramsey dell’Arsenal. Altri big a parametro zero portano i nomi di De Gea dello United e David Luiz del Chelsea, sempre per rimanere in tema Premier, mentre in Portogallo fari puntati su Hector Herrera e Brahimi del Porto, così come Brahimi. Ad interessare le italiane c’è anche Matteo Darmian e Iker Muniain, esterno dell’Athletic Bilbao. Si chiude con la scommessa delle scommesse: Mario Balotelli, in uscita dal Nizza.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…