MERCATO SERIE A, JAMES VUOLE LASCIARE IL BAYERN – James Rodriguez potrebbe lasciare il Bayern Monaco entro fine stagione. Secondo la ‘Bild’, il trequartista colombiano non è contento del nuovo tecnico e avrebbe svelato il proprio malcontento. Da tempo accostato al mercato e alla Serie A, potrebbe finalmente essere arrivato il momento giusto: 27 anni, tecnica di livello mondiale, potrebbe andare via già a gennaio se le cose non dovessero mettersi bene per lui. Inter e Juventus sarebbero pronti a fare follie per averlo e la valutazione potrebbe non essere più proibitiva come un anno fa.
JAMES, SANCHEZ E VIDAL PER LA SERIE A… – James, Sanchez e Vidal: non solo il colombiano per la nuova Serie A! Come riporta ‘Calciomercato.it’, anche i due cileni possono tornare in Serie A. Se Vidal lamenta lo scarso utilizzo da parte di Valverde, anche l’ex giocatore dell’Udinese non è per niente contento della sua avventura allo United con Mourinho. Arrivato lo scorso gennaio, Alexis starebbe spingendo per andare via a causa del mancato feeling con il tecnico portoghese. Per entrambi resta comunque difficile un ritorno nella nostra Serie A per questioni d’ingaggio; ad ogni modo, se dovessero accettare una consistente decurtazione dello stipendio, le cose potrebbero farsi interessanti per le nostre big…
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…