Mercato+Serie+A%2C+i+possibili+colpi%3A+le+ultime
newsdirettagoalit
/mercato-serie-a-i-possibili-colpi-le-ultime/amp/
Video

Mercato Serie A, i possibili colpi: le ultime

Come riporta ‘Sportmediaset’, ecco la panoramica dei possibili colpi che potrebbero essere messi a segno dalle big nella prossima sessione invernale. Nonostante l’ufficialità scatti il 3 gennaio, alcune operazioni sembrano già state definite: si parla di Paquetà al Milan, Nicola Sansone e Roberto Soriano al Bologna. La Juventus potrebbe mettere a segno un colpo a centrocampo e uno sugli esterni per colmare l’assenza di Cuadrado. Inoltre, potrebbe cercare anche un difensore se Benatia decidesse di lasciare Torino. Nel mirino Aaron Ramsey, in scadenza di contratto con l’Arsenal, e De Ligt dell’Ajax. Il Napoli potrebbe rimanere così a meno che Ancelotti non spinga per avere un centrocampista: nel mirino Barella del Cagliari che piace molto anche all’Inter. Proprio in casa nerazzurra si guarda molto ai giovani talenti: Tonali e Kabak sono futuribili, mentre è aperto il casting per trovare un difensore già pronto che possa sostituire Miranda, possibile partente. Inoltre, la priorità è cedere Gabigol in Brasile o in Premier.

Mercato Serie A, i possibili colpi

La Lazio cerca qualche nome da inserire nella rosa e che possa crescere per il futuro: in quest’ottica ecco Adekanye, esterno nigeriano con passaporto olandese classe 1999 del Liverpool, in scadenza a giugno. Possibili partenti Caceres e Bastos che chiedono spazio. Il Milan è molto più attivo e sta cercando di trovare l’intesa per Luis Muriel, mentre lo scambio Higuain-Morata potrebbe concludersi soltanto a giugno. Fabregas, anche lui in scadenza a giugno, è l’obiettivo per la mediana, così come Baselli, giocatore però blindato da Mazzarri. In casa Roma si cerca un centrocampista di qualità: chiesto Weigl al Borussia Dortmund, mentre in difesa piace Eder Militao del Porto.

Share
Pubblicato da
Stefano Migheli

Ultimi articoli

Doping, cosa ha tradito Pogba: le responsabilità del francese

Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…

8 mesi ago

Inter, è fatta: sarà nerazzurro per tre anni

L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…

8 mesi ago

Il dramma di Richarlison: “Ho bisogno di aiuto”

Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…

8 mesi ago

Tutto trasparente: zoom inevitabile, Emily Ratajkowski stavolta esagera

Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…

8 mesi ago

Thiago Alcantara in Serie A: colpo a zero e super affare nel 2024

Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…

8 mesi ago

Juve, fuori Pogba: il sostituto arriva dalla Premier

L'intrigo intorno al futuro di Pogba porta la Juve a pianificare un grande colpo: ecco…

8 mesi ago