Come riporta ‘Sportmediaset’, ecco la panoramica dei possibili colpi che potrebbero essere messi a segno dalle big nella prossima sessione invernale. Nonostante l’ufficialità scatti il 3 gennaio, alcune operazioni sembrano già state definite: si parla di Paquetà al Milan, Nicola Sansone e Roberto Soriano al Bologna. La Juventus potrebbe mettere a segno un colpo a centrocampo e uno sugli esterni per colmare l’assenza di Cuadrado. Inoltre, potrebbe cercare anche un difensore se Benatia decidesse di lasciare Torino. Nel mirino Aaron Ramsey, in scadenza di contratto con l’Arsenal, e De Ligt dell’Ajax. Il Napoli potrebbe rimanere così a meno che Ancelotti non spinga per avere un centrocampista: nel mirino Barella del Cagliari che piace molto anche all’Inter. Proprio in casa nerazzurra si guarda molto ai giovani talenti: Tonali e Kabak sono futuribili, mentre è aperto il casting per trovare un difensore già pronto che possa sostituire Miranda, possibile partente. Inoltre, la priorità è cedere Gabigol in Brasile o in Premier.
La Lazio cerca qualche nome da inserire nella rosa e che possa crescere per il futuro: in quest’ottica ecco Adekanye, esterno nigeriano con passaporto olandese classe 1999 del Liverpool, in scadenza a giugno. Possibili partenti Caceres e Bastos che chiedono spazio. Il Milan è molto più attivo e sta cercando di trovare l’intesa per Luis Muriel, mentre lo scambio Higuain-Morata potrebbe concludersi soltanto a giugno. Fabregas, anche lui in scadenza a giugno, è l’obiettivo per la mediana, così come Baselli, giocatore però blindato da Mazzarri. In casa Roma si cerca un centrocampista di qualità: chiesto Weigl al Borussia Dortmund, mentre in difesa piace Eder Militao del Porto.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…