MILANO – Al termine di Sampdoria-Verona, anche il direttore tecnico Daniele Pradè ha parlato soffermandosi sul mercato: “Barreto? E’ importante per la Sampdoria, c’è una trattativa e stiamo parlando con il suo agente. Caprari? Abbiamo fatto uno sforzo per trattenerlo e nel momento in cui sarà completamente convinto dei suoi mezzi diventerà un giocatore da grandissima squadra”.
“Murru? Nicola ha fatto un’altra grande gara, sta crescendo e sta maturando. Strinic? È una situazione che è stata chiarissima fin dall’inizio, tanto che non c’è stato mai nessun tipo di problema con Ivan. Strinic è venuto qui con la consapevolezza che sarebbe stato qui dieci mesi, anche noi certamente faremo una proposta per lui: è un professionista talmente serio che noi non abbiamo nessuna preclusione nei suoi riguardi e lui darà il massimo fino alla fine non dovessimo trovare un accordo” ha concluso.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Serieanews.com…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…