ROMA – La Roma rischia di perdere Under, anzi no. Stando alle ultime di radiomercato, l’ala giallorossa è già un uomo mercato molto ambito da mezza Europa. 20 anni, esplosione arrivata a metà campionato, Under ha sfruttato la crescita e gli insegnamenti di Di Francesco, oltre alle difficoltà di Defrel e Schick come esterni d’attacco nel 4-3-3. Sicuramente il più ‘impostato’ per ricoprire quel ruolo, il ragazzo ha dato prova di essere pronto per esplodere definitivamente e diventare un ‘crac’ per la Roma del futuro.
Acquistato per circa 15 milioni di euro, ne vale già 50: il pazzo mercato che aleggia intorno ai bravi giocatori è spietato, le quotazioni si innalzano prepotentemente e le pretendenti non nascondono la propria ambizione di portarlo alla propria corte. Tuttavia, la Roma non sembra convinta di volersene privare e ha tutte le intenzioni di rispedire al mittente le eventuali offerte: Monchi e Pallotta credono molto nel giocatore e l’esterno offensivo turco può realmente diventare un top player. Già da questo momento vanta estimatori importanti come Atletico Madrid, Chelsea e Borussia Dortmund, club che la sanno lunga sui giovani e hanno tutte le intenzioni di convincerlo a sposare i loro progetti…
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…