ROMA – Doppia ufficialità sull’asse Roma-Bologna. I due club hanno perfezionato l’arrivo dei due portieri Mirante e Skorupski, come vi avevamo aggiornato alcuni giorni fa. Attraverso i propri canali ufficiali, il Bologna ha ufficializzato l’ingaggio di Lukasz Skorupski: “Il Bologna Fc 1909 comunica di avere acquisito a titolo definitivo dalla AS Roma il diritto alle prestazioni sportive del portiere Lukasz Skorupski, che ha sottoscritto un contratto fino al 30 giugno 2023”
Di contro, la Roma, dopo aver comunicato la cessione di Skorupski, ha annunciato l’arrivo dell’esperto ex estremo difensore di Juventus e Parma. Questo il comunicato: “Antonio Mirante è un nuovo calciatore della Roma. Il Club rende noto di aver acquistato a titolo definitivo, dal Bologna FC, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Antonio Mirante, a fronte di un corrispettivo fisso di 4 milioni di euro. Con il calciatore è stato sottoscritto un contratto fino al 30 giugno 2021”.
Mirante, che era in scadenza, approda in una big come secondo di valore di Alisson, brasiliano nel mirino dei top club europei. Di contro, il polacco ha chiesto ed ottenuto di andare a giocare con continuità altrove per dimostrare il suo valore.
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…