MILANO – Roma e Napoli a caccia del nuovo Alisson: stando alle indiscrezioni raccolte in Brasile da ‘Sportmediaset’, le due società potrebbero mettere le mani su un portiere brasiliano.
Le ultimissime accostano Roma e Napoli al giovane portiere Lucas Perri, estremo difensore classe 1997 dalla struttura fisica importante, poiché la sua altezza si attesta sui 197 cm. Attualmente al San Paolo, fa parte della nazionale brasiliana Under-20, dunque un prospetto che potrebbe diventare davvero interessante per il futuro del calcio verde-oro soprattutto in ottica nazionale.
Perri potrebbe diventare il sostituto di Alisson nella Roma e sbarcare nella capitale per fare da secondo, ma potrebbe anche sbarcare al Napoli per sostituire Reina, ormai destinato al Milan. Non solo Serie A, però, nel suo destino: Perri piace anche a Sporting Lisbona e Celta Vigo. Per anticipare la concorrenza, Roma e Napoli possono sfruttare un dettaglio interessante grazie al regolamento attuale: l’accordo può infatti chiudersi anche prima dell’apertura della finestra di mercato perché Perri non ha collezionato nessuna presenza in questa stagione. Dunque, fari puntati sul possibile colpo a sorpresa delle due società che per motivi diversi hanno bisogno di un numero uno per le rispettive porte…
Novità interessanti in casa Juventus per arrivare subito al nuovo colpo di calciomercato. Spunta l'intreccio…
L'Inter sta progettando il proprio futuro e con Yann Sommer verso il Galatasaray emerge adesso…
Il futuro dello spagnolo potrebbe essere ancora una volta lontano dal club iberico. E l'Italia…
Marcus Thuram può seriamente dire addio all'Inter restando comunque in Serie A. La svolta per…
Il Napoli sta lavorando a sorpresa ad un nuovo innesto che arriva direttamente dalla Fiorentina…
Novità interessanti in casa Milan per conoscere il nuovo attaccante del Milan. Osimhen è l'arma…