ROMA – La Roma sogna in grande e Monchi cerca di alzare l’asticella: il ds vorrebbe portare nella capitale Rakitic.
“Chi prenderei dal Barçellona a parte Messi? Penso a Rakitic, sta vivendo una stagione importante come tanti altri blaugrana. Però è davvero riduttivo fare solo un nome… Ce ne sono tanti” conclude. Dunque, il sogno del ds è quello di portare nella capitale l’ex centrocampista del Siviglia, campione d’Europa proprio con Monchi alla guida come ds. Il centrocampista, o meglio tuttocampista, cresciuto esponenzialmente in questi ultimi anni in Catalogna, è sicuramente l’oggetto del desiderio di molti club che difficilmente riusciranno a strapparlo dalle grinfie blaugrana, decisamente propensa a tenerlo visto l’ottimo apporto che ha dato al centrocampo catalano.
Tuttavia, non è un mistero che la Roma voglia prendere un centrocampista che si inserisca e che faccia gol con regolarità: per questo sembra essere pronta l’offerta per l’atalantino Cristante, un’offerta che dovrebbe arrivare intorno ai 25-30 milioni di euro. La concorrenza è già folta, con Inter e Juventus pronte a fiondarsi qualora l’Atalanta decidesse di venderlo. Ad ogni modo, le mosse di Monchi mirano ad un profilo ben preciso: giocatori tecnici e che facciano gol, magari giovani e che siano centrali al progetto. A parte Rakitic, ovviamente; essendo un top player, lui rappresenta ‘l’eccezione’…
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…