ROMA – La Roma è pronta ad affrontare il Barcellona per i quarti di finale di Champions League e rilancia le proprie ambizioni in vista della prossima stagione, togliendo dal mercato elementi di spicco come il portiere Alisson e Under.
A riferirlo è il ds Monchi all’emittente radiofonica ‘Cope’: “Il Barcellona è ovviamente favorito ma c’è la possibilità di fare qualcosa di storico. Essere tra le migliori otto d’Europa ti dà una spinta maggiore e una consapevolezza dei tuoi mezzi davvero grande. Tante big su Alisson? E’ il titolare del Brasile, ha solo 26 anni e sta dimostrando tutto il proprio valore con una certa continuità. Non vogliamo cederlo (come anticipato questo pomeriggio, ndr), non è arrivata alcuna offerta e se dovessero arrivare non le prenderemo in considerazione. Under? Ha 20 anni e si è adattato bene dopo mesi di apprendistato. Negli ultimi due mesi è cresciuto in maniera esponenziale ma bisogna gestirlo nel modo migliore”, ha concluso.
Dunque, Monchi chiude la porta alle pretendenti che vorranno farsi avanti per il portiere sudamericano e per il turco, davvero due ottime intuizioni di mercato che stanno portando i giallorossi a traguardi importanti in campionato e in Europa. Dopo le cessioni eccellenti e quelle ‘sfiorate’ di Nainggolan e Strootman soltanto pochi mesi fa, ora il ds promette ai tifosi che la società farà di tutto per cercare di blindare i propri migliori giocatori e non cederli forzatamente come accaduto con Pjanic e Salah, solo per citare alcuni nomi. Sarà l’inizio della nuova era giallorossa?
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…