ROMA – La Roma è pronta ad affrontare il Barcellona per i quarti di finale di Champions League e rilancia le proprie ambizioni in vista della prossima stagione, togliendo dal mercato elementi di spicco come il portiere Alisson e Under.
A riferirlo è il ds Monchi all’emittente radiofonica ‘Cope’: “Il Barcellona è ovviamente favorito ma c’è la possibilità di fare qualcosa di storico. Essere tra le migliori otto d’Europa ti dà una spinta maggiore e una consapevolezza dei tuoi mezzi davvero grande. Tante big su Alisson? E’ il titolare del Brasile, ha solo 26 anni e sta dimostrando tutto il proprio valore con una certa continuità. Non vogliamo cederlo (come anticipato questo pomeriggio, ndr), non è arrivata alcuna offerta e se dovessero arrivare non le prenderemo in considerazione. Under? Ha 20 anni e si è adattato bene dopo mesi di apprendistato. Negli ultimi due mesi è cresciuto in maniera esponenziale ma bisogna gestirlo nel modo migliore”, ha concluso.
Dunque, Monchi chiude la porta alle pretendenti che vorranno farsi avanti per il portiere sudamericano e per il turco, davvero due ottime intuizioni di mercato che stanno portando i giallorossi a traguardi importanti in campionato e in Europa. Dopo le cessioni eccellenti e quelle ‘sfiorate’ di Nainggolan e Strootman soltanto pochi mesi fa, ora il ds promette ai tifosi che la società farà di tutto per cercare di blindare i propri migliori giocatori e non cederli forzatamente come accaduto con Pjanic e Salah, solo per citare alcuni nomi. Sarà l’inizio della nuova era giallorossa?
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…