ROMA – Roma al lavoro per cercare di costruire una squadra che possa essere in grado di lottare per lo scudetto e ben figurare in Champions. Con il terzo posto in campionato e la semifinale di Champions, Monchi e Di Francesco sono al lavoro per trovare i giocatori giusti per il progetto tecnico.
Alisson dovrebbe rimanere ma servirà un secondo portiere visto che Skorupski vuole giocare con continuità. Tra gli altri si valutano le candidature di Mirante e Consigli. In difesa serve l’alternativa a Kolarov e bisogna valutare il destino di Florenzi, in scadenza. I terzini destri dovrebbero essere due poiché anche Bruno Peres potrebbe partire.
A centrocampo fari puntati su Strootman, tentato dall’Inter, mentre in entrata piacciono Coric della Dinamo Zagabria, già acquistato, e Barella del Cagliari. Sugli esterni occhio a Berardi o Politano anche se il sogno è Chiesa. In attacco Dzeko e Schick dovrebbero alternarsi come centravanti, mentre il giovanissimo e bravo Tumminello potrebbe essere girato al Sassuolo se dovesse arrivare uno tra Berardi o Politano.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…