ROMA – Roma al lavoro per cercare di costruire una squadra che possa essere in grado di lottare per lo scudetto e ben figurare in Champions. Con il terzo posto in campionato e la semifinale di Champions, Monchi e Di Francesco sono al lavoro per trovare i giocatori giusti per il progetto tecnico.
Mercato Roma, Monchi pensa già al futuro: le ultime
Alisson dovrebbe rimanere ma servirà un secondo portiere visto che Skorupski vuole giocare con continuità. Tra gli altri si valutano le candidature di Mirante e Consigli. In difesa serve l’alternativa a Kolarov e bisogna valutare il destino di Florenzi, in scadenza. I terzini destri dovrebbero essere due poiché anche Bruno Peres potrebbe partire.
A centrocampo fari puntati su Strootman, tentato dall’Inter, mentre in entrata piacciono Coric della Dinamo Zagabria, già acquistato, e Barella del Cagliari. Sugli esterni occhio a Berardi o Politano anche se il sogno è Chiesa. In attacco Dzeko e Schick dovrebbero alternarsi come centravanti, mentre il giovanissimo e bravo Tumminello potrebbe essere girato al Sassuolo se dovesse arrivare uno tra Berardi o Politano.