ROMA – Come riporta ‘La Gazzetta dello Sport’ nell’edizione odierna, la Roma fa il punto del mercato tra entrate ed uscite. Monchi e la società giallorossa hanno intenzione di rinnovare la rosa e si stanno cercando gli elementi giusti per poter rafforzare ancora di più la squadra. Considerato che Di Francesco si è dimostrato molto bravo nella crescita dei giovani, il ds potrebbe mettere a segno qualche colpo davvero importante per il presente e in prospettiva.
In attesa di capire che cosa deciderà la società in merito alle situazioni di Dzeko, Florenzi, Alisson e Strootman, tutti richiestissimi e possibili partenti per somme notevoli, tra i vari profili in entrata ci sarebbero quelli di Talisca del Benfica, Battaglia dello Sporting Lisbona e Ante Coric, classe ‘97 della Dinamo Zagabria. Da diversi giorni si parla di affare già concluso tra le parti per il baby croato, anche se, ovviamente, a Trigoria smentiscono. Nel mirino ci sarebbe anche Marin, romeno classe 1996 dello Standard Liegi, anch’egli già nell’orbita della Serie A con allegato interessamento anche dell’Inter. La suggestione porta anche il nome di Justin Kluivert, figlio di Patrick e attuale giocatore dell’Ajax (classe ’99) con il contratto in scadenza nel 2019.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…