MERCATO ROMA, SCHICK VIA A GENNAIO – Con la concorrenza di Dzeko fatica sempre di più a trovare spazio. Dopo la tribolata scorsa stagione, Schick potrebbe andare via nel mercato di gennaio con la formula del prestito. La Roma, che ha investito tanto su di lui, non ha la minima intenzione di cederlo a titolo definitivo anche se non mancano le pretendenti disposte a puntare sul ceco, letale in campionato, non completamente a suo agio nella Capitale anche per questioni di posizione in campo e fiducia.
MERCATO ROMA, CLAMOROSO SCAMBIO SCHICK-RAMSEY? – Se in Italia si parla di un possibile approdo a Bologna o alla Sampdoria, secondo il ‘Corriere dello Sport’ ci sarebbe anche una pista estera di assoluto valore: l’Arsenal. L’attaccante piace ai ‘Gunners’ che sta cercando un attaccante dopo l’infortunio di Welbeck arrivato in Europa League. Gli inglesi potrebbero mettere sul piatto una contropartita tecnica inaspettata: rimbalza, infatti, l’idea di un clamoroso scambio Schick-Ramsey. Il gallese è in scadenza di contratto e potrebbe essere messo sul mercato per monetizzare dalla sua cessione. Il centrocampista, inoltre, preferirebbe rimandare qualsiasi discorso a giugno per scegliere autonomamente – e a parametro zero – la sua nuova squadra. Il Milan, interessato a lui, resta vigile…
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…