ROMA – Sta prendendo forma in maniera netta e clamorosa la trattativa che potrebbe portare Emerson e Dzeko a Londra. In queste ultime ore ci sarebbero dei continui colloqui che potrebbero sfociare in un doppio addio che sarebbe davvero sanguinoso per i colori capitolini; non tanto per Emerson a causa dell’infortunio che lo ha messo un po’ da parte nella prima parte di stagione, quanto quella del bosniaco, l’anno scorso capocannoniere anche se quest’anno non si sta ripetendo come nella passata stagione.
Secondo ‘Sky’, dunque, nel mirino dei dirigenti del club inglese c’è ora anche Edin Dzeko. Pronta un’offerta di 50 milioni per portare a casa entrambi i giocatori, più il prestito di Batshuayi che piace anche al Siviglia: in questa maniera Di Francesco avrebbe anche il sostituto aspettando l’esplosione definitiva di Schick nella prossima stagione. Trattativa ben avviata, anche se la Roma ha chiesto altri 15 milioni di bonus relativi alla Champions e alla Premier. Da capire se nelle prossime ore arriverà un rilancio da parte dei Blues, che ci stanno pensando e che potrebbero dare l’affondo finale in tempi brevi. Il sostituto del bosniaco, in caso di mancato arrivo di Batshuayi, potrebbe essere Daniel Sturridge, sul quale c’è anche l’Inter.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…