Mercato+Real+Madrid%2C+Perez%3A+%26%238221%3BAbbiamo+una+grande+rosa%2C+arriveranno+altri+top+player%26%238221%3B
newsdirettagoalit
/mercato-real-madrid-perez-abbiamo-una-grande-rosa-arriveranno-altri-top-player/amp/
Calciomercato

Mercato Real Madrid, Perez: ”Abbiamo una grande rosa, arriveranno altri top player”

Florentino Perez, presidente del Real Madrid ©Getty Images

Mercato Real Madrid, le mosse di Perez per rinforzare la squadra

MERCATO REAL MADRID, ECCO COURTOIS – Ceduto Ronaldo, Florentino Perez è già partito all’attacco per rinforzare ulteriormente la rosa. Intervenuto alla presentazione ufficiale del nuovo acquisto Odriozola, ha rilasciato queste dichiarazioni che sanno di bomba di mercato: “Abbiamo una grande rosa che va rinforzata con giocatori fantastici”. Dunque, sotto a chi tocca, con il mercato che finalmente può sparare i proprio fuochi d’artificio da qui ad agosto. Se per Thibaut Courtois è ormai fatta per 35 milioni di euro, Perez punta decisamente ad Eden Hazard per sostituire Ronaldo. Come riporta ‘Premium’, il belga potrebbe costare sui 226,5 milioni di euro, una cifra che supererebbe addirittura il trasferimento di Neymar! LE CESSIONI ILLUSTRI

Mercato Real Madrid, Perez annuncia grandi giocatori

MERCATO REAL MADRID, GLI OBIETTIVI – Dopo aver chiarito la propria posizione e atteso la conclusione del mondiale, Perez può finalmente concentrarsi sugli obiettivi in entrata. Se Neymar sembra inaccessibile per le resistenze del Psg, con Kane intoccabile e Mbappé decisamente fuori portata, Eden Hazard e Thibaut Courtois, i due belgi che sono arrivati terzi dopo la strepitosa cavalcata mondiale, sembrano essere diventati degli obiettivi decisamente concreti. Per entrambi, al Chelsea potrebbe essere corrisposta la ‘modica’ cifra di 235 milioni di euro, 200 per l’estero e 35 per il portiere, in scadenza di contratto e ormai prossimo alla firma. Nonostante l’arrivo di Maurizio Sarri, i due sono pronti a lasciare il Chelsea per approdare al Real Madrid, alle prese con un pazzo mercato da portare a termine per sopperire all’addio di Ronaldo. Ad ogni modo, Perez pensa anche al super colpo a centrocampo: Pogba, classe ’93, esperienza da vendere e classe da pallone d’oro, dopo la non esaltante stagione con lo United potrebbe tornare d’attualità una sua possibile cessione. Campione del mondo con la Francia, ha fatto ricredere tutti sulle sue qualità, qualora qualcuno avesse ancora dei dubbi. Mourinho, che non vorrebbe privarsene, potrebbe comunque accettare una possibile cessione se dovessero arrivare circa 150 milioni di euro come offerta irrinunciabile… Non si placano nemmeno le voci su Milinkovic Savic, sul quale il potente agente Mendes sta cercando di portarlo nella capitale spagnola. Con i soldi ricevuti dalla Juventus, l’affare si può fare anche se Lotito continua a puntare i piedi. Il presidente vuole circa 120 milioni di euro, ma il Real è pronto a compiere numerosi tentativi per averlo. COLPACCIO A CENTROCAMPO?

Share
Pubblicato da
Stefano Migheli

Ultimi articoli

Doping, cosa ha tradito Pogba: le responsabilità del francese

Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…

8 mesi ago

Inter, è fatta: sarà nerazzurro per tre anni

L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…

8 mesi ago

Il dramma di Richarlison: “Ho bisogno di aiuto”

Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…

8 mesi ago

Tutto trasparente: zoom inevitabile, Emily Ratajkowski stavolta esagera

Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…

8 mesi ago

Thiago Alcantara in Serie A: colpo a zero e super affare nel 2024

Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…

8 mesi ago

Juve, fuori Pogba: il sostituto arriva dalla Premier

L'intrigo intorno al futuro di Pogba porta la Juve a pianificare un grande colpo: ecco…

8 mesi ago