NAPOLI – Il Napoli potrebbe clamorosamente perdere anche Younes. Dopo le visite mediche sostenute diversi giorni fa, il giocatore aveva firmato il contratto con gli azzurri ma aveva chiesto di rimandare l’affare a giugno per motivi personali. Ora, per gli stessi motivi, potrebbe rimanere all’Ajax anche nella prossima stagione.
Lo spiega in un’intervista al ‘Telegraaff’: “Non so se andrò a Napoli, non escludo di firmare il rinnovo con l’Ajax. Voglio consacrarmi come campione in questo club. L’accordo non è andato avanti per motivi personali, sono successe diverse cose, ma non voglio parlarne. La gara di ieri? L’allenatore mi ha chiesto se volevo giocare, non era un obbligo, mi sembrava bello fare dei minuti, questa era una bella possibilità. Non avevo davvero paura di essere accolto male dal pubblico, ho sempre dato tutto per l’Ajax e lo farò nei prossimi mesi, e spetta a me” ha concluso.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…