NAPOLI – Il Napoli comincia a blindare qualche giocatore in vista della prossima sessione di calciomercato. De Laurentiis ha annunciato nuovi acquisti dandone l’identikit per quanto riguarda i ruoli ma non i nomi. Come riporta ‘Premium’, Giuntoli sembra aver trovato l’accordo per tre giocatori: si tratta di Vrsaljko, Badelj e Leno. Per il regista della Fiorentina, svincolato, si ragiona su un triennale da 2,5 milioni a stagione e l’affare potrebbe concludersi una volta ceduto Jorginho al City. Chi potrebbe rientrare in Italia è Sime Vrsaljko, ex Sassuolo ora all’Atletico Madrid. L’esterno destro potrebbe prendere il posto di Hysaj, possibile partente dopo l’addio di Sarri e sul quale ci sarebbero molte offerte intorno ai 40 milioni di euro. Come alternativa piace il sampdoriano Bereszynski.
Capitolo portiere: Rui Patricio potrebbe non arrivare a causa del lungo contenzioso che avrà con lo Sporting CP. Per questo la società sta virando altrove ma su un obiettivo comunque caldo: si tratta di Leno del Bayer Leverkusen, numero uno valutato attorno ai 25 milioni di euro. Con Perin destinato alla Juventus e Meret non ancora giudicato pronto per l’immediato, il tedesco sembra essere il preferito di Ancelotti per blindare la porta.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…