NAPOLI – In attesa di capire che cosa succederà con Sarri, il Napoli pensa comunque al prossimo anno e alla campagna acquisti e cessioni. Con l’addio ormai assodato di Reina che si trasferirà al Milan, gli azzurri devono trovare un altro portiere che probabilmente sarà giovane e in grado di difendere la porta azzurra con affidabilità da subito.
Come riporta ‘CalcioNapoli24′, il nome nuovo è quello di Vodisek, portiere sloveno di 20 anni che vuole trasferirsi in Italia come ha rivelato il direttore sportivo dell’Olimpia Lubiana, Mladen Rudonja: ”E’ giovane ma dagli ampi margini di miglioramento, può fare molto bene in un club importante già dalla prossima stagione. In Slovenia è considerato un portiere importante, ha talento. Ed è un affare visto che è in scadenza di contratto. Il ragazzo, però, vuole compiere il salto di qualità e vuole andare in una squadra come il Napoli. Nei prossimi anni diventerà un grande portiere. Se lo prenderanno faranno un grande affare, loro sono interessati ma non so fino a che punto. Può migliorare in ogni aspetto, farà sicuramente parlare di sé nei prossimi anni” ha concluso. Dunque, occhio al blitz azzurro che può trovare la sorpresa…
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…