MERCATO NAPOLI, ROG TRA GLI INCEDIBILI – Come riporta ‘Calciomercato.com’, emerge un retroscena di mercato che coinvolge il Napoli, Ancelotti, Giuntoli e Rog. Se la campagna acquisti sembrava promettere colpi ad effetto che in seguito non ci sono stati, emergono alcuni dietro le quinte che vedono coinvolti i protagonisti sopra citati. Il protagonista è il centrocampista croato Marko Rog, giocatore apprezzato da Ancelotti e fin qui utilizzato diverse volte in questo primo scorcio di stagione.
MERCATO NAPOLI, ROG E IL RETROSCENA – Classe ’95, acquistato per 13,5 milioni di euro nel 2016, nelle intenzioni di De Laurentiis e di Sarri sarebbe dovuto diventare il centrocampista su cui puntare per il futuro. Grinta e tecnica da vendere, con Sarri ha visto pochissimo campo, meglio con Ancelotti che lo tiene in maggiore considerazione. E quando sembrava ormai avviato verso la cessione al Southampton, lo stesso Ancelotti ha stoppato l’operazione visto che crede nelle qualità del giocatore. Cessione sfumata e 17 milioni ‘persi’ per un giocatore che in futuro potrebbe valerne il doppio. Ad oggi continua a restare tra le riserve ma col nuovo tecnico si respira un’aria diversa: più turnover, maggiori chance per fare bene. Questo grazie ad Ancelotti che ha già trovato la quadratura del cerchio…
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…