NAPOLI – Con l’arrivo di Ancelotti potrebbe svoltare definitivamente anche il mercato del Napoli. In attesa di capire quali pedine potrebbero essere cedute a giugno, con Jorginho ed Hamsik possibili partenti, il tecnico sta chiedendo a De Laurentiis profili importanti e necessari per fare bene sotto la propria gestione tecnica.
Secondo ‘La Gazzetta dello Sport’, oltre al solito Vidal, pupillo del tecnico, un rinforzo potrebbe arrivare da Parigi e un altro da Monaco da Baviera: si tratta rispettivamente di Adrien Rabiot e Renato Sanches, per motivi diversi messi sul mercato dai rispettivi club. A questi si aggiungono Leandro Paredes dello Zenit San Pietroburgo e Seri del Nizza, pronto a vestire la maglia azzurra proprio grazie alla presenza del tecnico ex Milan e Juventus.
Dunque, potrebbe esserci un importante tocco internazionale nel nuovo Napoli del tecnico che punta anche Benzema, ai ferri corti col Real Madrid. Con alcuni di questi innesti in mediana e l’attaccante del Real, magari con Cancelo sulla destra, il Napoli potrebbe davvero diventare un club capace di giocarsela sino in fondo in campionato e in Champions League. Molto dipenderà dalle cessioni: De Laurentiis riuscirà a costruire un club capace di vincere?
Brutte notizie per un club di Serie A. L'infortunio è stato davvero terribile tanto che…
Dopo Pervis Estupinan il Milan è pronto a completare e rinforzare anche la fascia opposta…
Una nuova decisione per il futuro di Nico Paz con la verità annunciata pochi minuti…
Una nuova idea di calciomercato da casa Real Madrid. Il Milan è pronto a sferrare…
Il Milan sta lavorando ad un nuovo terzino da consegnare nelle mani di Massimiliano Allegri.…
Nonostante l'infortunio, il brasiliano continua ad essere seguito con attenzione da diverse squadre. E il…