NAPOLI – Con l’arrivo di Ancelotti potrebbe svoltare definitivamente anche il mercato del Napoli. In attesa di capire quali pedine potrebbero essere cedute a giugno, con Jorginho ed Hamsik possibili partenti, il tecnico sta chiedendo a De Laurentiis profili importanti e necessari per fare bene sotto la propria gestione tecnica.
Secondo ‘La Gazzetta dello Sport’, oltre al solito Vidal, pupillo del tecnico, un rinforzo potrebbe arrivare da Parigi e un altro da Monaco da Baviera: si tratta rispettivamente di Adrien Rabiot e Renato Sanches, per motivi diversi messi sul mercato dai rispettivi club. A questi si aggiungono Leandro Paredes dello Zenit San Pietroburgo e Seri del Nizza, pronto a vestire la maglia azzurra proprio grazie alla presenza del tecnico ex Milan e Juventus.
Dunque, potrebbe esserci un importante tocco internazionale nel nuovo Napoli del tecnico che punta anche Benzema, ai ferri corti col Real Madrid. Con alcuni di questi innesti in mediana e l’attaccante del Real, magari con Cancelo sulla destra, il Napoli potrebbe davvero diventare un club capace di giocarsela sino in fondo in campionato e in Champions League. Molto dipenderà dalle cessioni: De Laurentiis riuscirà a costruire un club capace di vincere?
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…