NAPOLI – E’ stato certamente un gennaio particolare per il Napoli per i rifiuti dei giocatori che non sono voluti venire per paura di non trovare spazio. Dopo il “gran rifiuto” di Verdi, l’affare Younes e Politano, ai microfoni di ‘Premium Sport’ De Laurentiis ha fatto una panoramica sui fatti accaduti: “Sono rimasto deluso da Verdi, mi aveva detto di sì ed eravamo d’accordo; avevamo già preparato i contratti sia con il Bologna sia con il giocatore, ma quando è arrivato il momento di chiudere è arrivata una telefonata di Branchini che mi disse che non sapeva cosa fare e che aveva già chiamato Giuntoli, dicendogli che il ragazzo non voleva più venire”.
”Politano? Secondo me erano soldi buttati dalla finestra: il giocatore non ha la qualità di Verdi e non può ricoprire i tre ruoli, come avrebbe potute fare il bolognese. Ad ogni modo Carnevali mi disse che erano d’accordo per un prestito biennale da 8 milioni, con gli altri 20 milioni da pagare nei tre anni successivi. Ma non mi scrive nulla di Ounas, allora lo chiamo al telefono: alle 22:15 io e il dottor Chiavelli creiamo una quarantina di pagine di contratto e alle 22:48 o 22:51 lo inviamo via PEC a Carnevali, che mi dice che ha le linee occupate e che non gli arriva nulla, ma poi mi arriva un contratto di Ounas senza timbro e senza firma. Quindi non capisco che cosa stia succedendo… Evidentemente Politano non doveva venire a Napoli. Qualcun’altro non è potuto venire per problemi familiari e ce ne siamo fatto fatti una ragione, ma abbiamo già comprato alcuni giocatori che arriveranno a luglio e altri ne arriveranno, come ad esempio un terzino destro e un portiere” ha concluso.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…