NAPOLI – Jorginho manda un SMS al Napoli e alla contendenti: il suo futuro in azzurro rischia di concludersi a fine stagione.
Mercato Napoli, addio Jorginho: ”Premier adatta a me. So per certo che…”
Nato come rigorista-mezz’ala nel primo Verona di Mandorlini, trasformato regista al suo arrivo a Napoli, Jorginho è cresciuto anno dopo anno sino a conquistare la nazionale azzurra. E gli apprezzamenti dei top club e dei grandi allenatori come Guardiola. Per questo Sarri e De Laurentiis si stanno cautelando con Torreira della Sampdoria, altro prospetto molto interessante del nostro calcio. Come riporta ‘TuttoSport’, inoltre, la situazione rinnovo è tutt’altro che florida e anche per questo motivo la rottura sembra davvero vicina.
Mercato Napoli, addio Jorginho: ”Premier adatta a me. So per certo che…”
“Gli apprezzamenti di Guardiola? Se ti fanno i complimenti vuol dire che stai facendo un buon lavoro, se li ricevi da un allenatore così importante per il calcio mondiale ti dà ancora più prestigio. Mancano due mesi al termine del campionato e sono concentrato solo questo, del futuro ne parlerò a fine torneo. Premier? Credo che sia adatta al mio gioco per tanti motivi, poi dipende anche da chi ho accanto a me perché per fare bene ho bisogno di compagni con determinate caratteristiche. Penso che potrei adattarmi bene ma dipende da quante opportunità hai” ha concluso.