MERCATO MILAN, INFORTUNIO BIGLIA: DOPPIO COLPO A GENNAIO? – Secondo ‘La Gazzetta dello Sport’, il Milan è pronto a tornare alla carica sul mercato per sostituire l’infortunato Biglia. Leonardo starebbe pensando a qualche nome importante ma anche a qualche soluzione low cost italiana: tra questi ci sarebbe Stefano Sensi, centrocampista classe 1995 del Sassuolo convocato anche in Nazionale dal ct Mancini. In scadenza a giugno 2023, potrebbe arrivare in prestito. Da non escludere anche un rientro alla base di Locatelli, talento del vivaio ceduto in prestito proprio ai neroverdi.
MERCATO MILAN, SENSI E PAREDES A GENNAIO – Leonardo, però, cerca anche un altro profilo importante: si tratta di Leandro Paredes, centrocampista argentino classe ’94 ed ex Roma. Paredes, in forza allo Zenit San Pietroburgo da luglio 2017, è stato cercato dall’Inter in estate senza successo. Ha un contratto in scadenza nel 2021 e una clausola da 30 milioni di euro. Secondo il “Corriere dello Sport”, il Milan starebbe accelerando per cercare di chiudere l’accordo e prenderlo nella sessione invernale. I rossoneri, inoltre, avrebbero incassato la disponibilità del giocatore e non è escluso che possa sbarcare presto nella Milano rossonera. Paredes a titolo definitivo e Sensi in prestito: la nuova mediana del Milan passa dai loro piedi.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…