MILANO – Intervistato da ‘La Gazzetta dello Sport’, il direttore sportivo Mirabelli ha parlato di mercato e delle possibili mosse, annunciando che ci sarà – per il momento – una cessione eccellente. “In questo momento non possiamo fare operazioni di mercato. Dobbiamo ancora capire delle cose: in primis le decisioni dell’Uefa. In secondo luogo, dobbiamo e vogliamo rispettare le regole. Monitoriamo la situazione per capire se, quando e come intervenire, ma abbiamo bisogno di risposte prima di fare dei passi concreti. Sarà un mercato attento, intelligente, mirato e contenuto”.
“Sicuramente non svenderemo e non snatureremo la squadra. I rinnovi dei giocatori importanti danno un segnale in questo senso. L’unico, per ora, che ci ha chiesto di essere ceduto è Bacca. In attacco resta Cutrone, Kalinic e André Silva sono in una situazione in divenire; per loro, al momento, possono esserci valutazioni diverse al giusto prezzo. Donnarumma? Credo che passerà un’estate tranquilla… Priorità? Chiudere il mercato senza cedere nemmeno uno dei nostri big.”
A ‘Tuttosport’ ha approfondito il discorso Donnarumma: ”Crediamo e speriamo che rimanga. L’acquisto di Reina è stata un’opportunità in funzione della crescita del ragazzo. Sappiamo che Gigio piace a tutti e ci siamo cautelati con l’acquisto di Pepe al quale abbiamo parlato chiaro: se parte, giocherà lui. Se non parte, lo aiuterà a farlo diventare ancora più forte. Reina ha accettato senza indugi, gli piacciono le sfide e si metterà a disposizione per tutto il periodo che starà al Milan” ha concluso.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…