MILANO – In attesa di capire quale sarà il destino del Milan, i rossoneri continuano a valutare il mercato in entrata e in uscita. Se la proprietà è impegnata nel pagamento degli obblighi economici per confermare la propria sostenibilità economica, la dirigenza sta cercando di ottimizzare al meglio le risorse per dare a Gattuso gli elementi giusti per cercare di arrivare in Champions nella prossima stagione. Mercato Milan, Mirabelli è al lavoro per portare il bomber a Gattuso…
Secondo ‘La Gazzetta dello Sport’, i rossoneri sono pronti a farsi avanti per diversi calciatori di spessore ma solo se giocherà l’Europa League. Tra questi, i nomi di grido sono quelli di Morata, Depay e Falcao, con Belotti momentaneamente in stand-by a causa delle ormai note resistenze di Cairo. Per cercare di ottenere il si di uno dei tre nomi, i rossoneri devono prima vendere e cercare di stanziare un tesoretto utile per l’acquisto definitivo del bomber da 20 reti a stagione. Gli indiziati ad andare via sono sicuramente Donnarumma ed André Silva, due tra i giocatori sacrificabili con maggior mercato: soprattutto l’attaccante potrebbe diventare una pedina di scambio per Falcao, forse il più vicino a vestire la maglia rossonera in questo momento. Morata, infatti, costa non meno di 80 milioni, mentre Depay è sicuramente un obiettivo di Mirabelli ma è altrettanto costoso, circa 40 milioni di euro. Inoltre, prenderlo dal Lione non sarà facile vista la straordinaria stagione appena conclusa…
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…