MILANO – Mercato Milan, Mandzukic e Fellaini nel mirino: in casa Milan si pensa al futuro e a puntellare la rosa. Si cercare di migliorare un organico che può ambire alla qualificazione in Champions League con i giusti ritocchi. Se Gattuso pensa al finale di campionato e alla Coppa Italia per cercare di qualificarsi direttamente in Europa League, è comunque impegnato insieme ai dirigenti per individuare sul mercato gli elementi giusti per esaltare qualitativamente la rosa.
Come riporta il ‘Corriere dello Sport’, oltre agli arrivi di Reina e Strinic a costo zero, si cercano altri due profili che stuzzicano particolarmente la società: si tratta dello juventino Mario Mandzukic, 32 anni, una carriera da vincente e da bomber, che a gennaio ha rifiutato il trasferimento in Cina e potrebbe vestire il rossonero per circa 20-25 milioni di euro. Gattuso gli consegnerebbe il centro dell’attacco, anche se non è escluso che con le possibili partenze di Donnarumma, Kalinic, André Silva e Cutrone, se dovesse arrivare potrebbe giocare sull’esterno in un attacco a 4 con Belotti centravanti, Calhanoglu trequartista e Suso a destra.
Tuttavia, secondo ‘Tuttosport’, le sorprese non sarebbero finite qui: nel mirino ci sarebbe anche un altro giocatore in scadenza, ossia Fellaini del Manchester United, profilo ideale per il centrocampo per esperienza e quantità, anche se le pretese per l’ingaggio sono improponibili per i rossoneri… (7,5 milioni a stagione).
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…