MILANO – Continua la caccia ai parametri zero per il Milan: nel mirino sarebbe finito un giocatore della Premier League, alias Ki Sung-Yueng dello Swansea, in scadenza di contratto e dunque prossimo a vestire la maglia di un nuovo club a partire da giugno.
Con una lettera ai propri tifosi pubblicata sui social, l’asiatico ha voluto ringraziare i propri sostenitori: “È stato un grande privilegio per me giocare con questa squadra.” Parole d’addio che lo inducono a trovare un’altra sistemazione, magari in Serie A oppure ancora in giro per l’Europa per continuare la propria crescita calcistica.
‘Premium Sport’ azzarda l’ipotesi Milan, visto che si tratta di un giocatore esperto e soprattutto a parametro zero. Classe 1989, già nei mesi scorsi era stato monitorato dagli osservatori rossoneri, costretti ad operare con i parametri zero dopo le restrizioni di mercato decisa dalla UEFA. Dopo aver acquistato Reina e Strinic con la medesima formula, Gattuso potrebbe aver trovato un nuovo centrocampista da inserire nell’organico, sempre che la società e lo stesso Ki riescano a trovare l’intesa. Il coreano ha giocato anche per Glasgow Rangers e Sunderland.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…