MILANO – Continua la caccia ai parametri zero per il Milan: nel mirino sarebbe finito un giocatore della Premier League, alias Ki Sung-Yueng dello Swansea, in scadenza di contratto e dunque prossimo a vestire la maglia di un nuovo club a partire da giugno.
Con una lettera ai propri tifosi pubblicata sui social, l’asiatico ha voluto ringraziare i propri sostenitori: “È stato un grande privilegio per me giocare con questa squadra.” Parole d’addio che lo inducono a trovare un’altra sistemazione, magari in Serie A oppure ancora in giro per l’Europa per continuare la propria crescita calcistica.
‘Premium Sport’ azzarda l’ipotesi Milan, visto che si tratta di un giocatore esperto e soprattutto a parametro zero. Classe 1989, già nei mesi scorsi era stato monitorato dagli osservatori rossoneri, costretti ad operare con i parametri zero dopo le restrizioni di mercato decisa dalla UEFA. Dopo aver acquistato Reina e Strinic con la medesima formula, Gattuso potrebbe aver trovato un nuovo centrocampista da inserire nell’organico, sempre che la società e lo stesso Ki riescano a trovare l’intesa. Il coreano ha giocato anche per Glasgow Rangers e Sunderland.
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…