MILANO – Dopo le news sulle problematiche del Milan con la UEFA, Marco Fassone, al termine del Cda, ha rilasciato delle parole che sanno di rassicurazione nei confronti dei tifosi: “La sentenza Uefa non sarà determinante per il mercato, il budget è comunque ridotto. Senza coppe ci sarebbe sicuramente un decremento del fatturato, ma ciò non incide in maniera netta sui nostri programmi. Non sono previsti smantellamenti della rosa, abbiamo rassicurato allenatore e squadra.”
”Indipendentemente dall’Europa League ci saranno nuovi acquisti. Abbiamo delle idee sui nomi e sul numero, non faremo stravolgimenti ma arricchiremo la rosa con i giusti profili. Cercheremo, inoltre, di far quadrare il bilancio, essenziale anche e soprattutto per i parametri UEFA. Decisioni Uefa? Hanno preferito non concederci il settlement agreement. Da parte nostra c’è delusione, cercheremo di capire meglio i motivi e di difenderci, proponendo argomenti nuovi che ci potranno aiutare a sostegno della nostra tesi davanti alla camera arbitrale” ha concluso.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…