MILANO – Donnarumma-Cavani? Lo scambio da fantacalcio potrebbe tornare d’attualità come riferito da Pellegatti di ‘Premium’.
Se n’era parlato tempo fa, ora l’indiscrezione torna d’attualità vista la probabilissima cessione di Donnarumma e la ricerca del bomber per rinforzare l’attacco del Milan. Se il portiere dovesse approdare al Psg, non è da escludere che Mirabelli faccia un tentativo per l’ex Napoli, top player che risolverebbe i problemi rossoneri visto che Kalinic, Cutrone e Andrè Silva hanno deluso.
Al centravanti piacerebbe molto tornare in Italia ma i 12 milioni netti d’ingaggio sono un problema enorme per tutti i club. Inoltre, il Psg non sembra minimamente intenzionato a cederlo anche se di fronte alle sanzioni dell’UEFA sembra costretto a farlo. Ci sono comunque due vie per risolvere questo problema: spalmarlo in più anni o vendere un giocatore per garantirgli quanto chiede. Ma senza Champions League tutto questo potrebbe non essere proprio fattibile…
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…