MILANO – Dopo la stagione disputata in Spagna, Bacca è tornato a parlare della sua attuale situazione di mercato, divisa tra Milan e Villarreal. Queste le sue parole nel post partita dell’amichevole tra Egitto e Colombia: “Ho ancora 2 anni di contratto col Milan, la soluzione migliore per tutti è se rimanessi al Villarreal: lo voglio io, lo vuole il club spagnolo e lo vorrebbe anche il Milan alle sue condizioni. Stiamo parlando, io vorrei rimanere in Spagna” ha detto.
”Che cosa penso del Milan attuale? Sono arrivati tanti giocatori di qualità, quando cambi così tanto è normale che ci voglia del tempo per assimilare schemi e compattare il gruppo. Poi in Italia devi giocartela contro grandi squadre, non è semplice tenere testa alle big. Montella? Non parlo di lui, adesso devo pensare al mondiale… Falcao? Se dovesse giocare nel Milan farebbero un grandissimo acquisto. E’ un grandissimo attaccante, farebbero un ottimo colpo” ha concluso.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…