MILANO – Non solo Falcao per il Milan per il prossimo anno. Come riporta ‘La Gazzetta dello Sport’, i rossoneri stanno pensando al bomber da 20 gol che possa permettere il salto di qualità nell’attacco di Gattuso. Da tempo si rincorrono diversi nomi: tra questi ci sarebbe anche quello di Timo Werner del Lipsia (classe 1996, 42 gol in 77 partite) ma soprattutto quello di Gonzalo Higuain. Si, proprio quel Gonzalo che la Juventus ha deciso di vendere (ma solo per arrivare ad un profilo addirittura migliore del ‘Pipita’). Ma il Milan come potrebbe acquistarlo se ”non ha i soldi”? Il club aspetta le decisioni dell’Uefa prima di porre fine ai sogni di gloria…
Se il Milan giocherà l’Europa League, la proprietà andrà alla caccia del bomber di livello internazionale. Falcao, Werner e appunto Higuain. Il colombiano potrebbe arrivare con uno scambio con André Silva, il tedesco e l’argentino costano entrambi intorno ai 60 milioni di euro: dunque se può arrivare l’uno, può arrivare anche l’altro. Ambizioni permettendo, chiaramente. Infatti non è un caso che il Milan abbia ambizioni da Champions: ci ha provato con Immobile, Morata, Belotti e Zaza, tutti considerati dei top ma per motivi diversi momentaneamente accantonati. Si attenderà anche il mondiale per valutare altri profili, magari qualche sorpresa. Ma i soldi? Donnarumma, André Silva, Kalinic (forse Romagnoli): il tesoretto si può trovare, magari ci scappa anche qualche sorpresa fuori dai piani (Bonaventura come parziale contropartita tecnica?)
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…