MILANO – Potrebbero esserci delle novità importanti per il Milan in ottica mercato. Detto di Meyer e Strinic, stando ad alcune indiscrezioni riportate da ‘El Gol Digital’, sarebbero in corso contatti con il Barcellona per il talento brasiliano Arthur, 21enne centrocampista del Gremio che dovrebbe sbarcare in Catalogna nei prossimi mesi. I blaugrana starebbero pensando di cederlo in prestito per consentirgli di conoscere il calcio europeo senza troppe pressioni.
La società blaugrana avrebbe proposto un prestito biennale da 5 milioni di euro, un’operazione che il Milan potrebbe prendere in esame per due motivi: il calciatore è di qualità e potrebbe fare comodo nel contesto attuale, inoltre non sarebbe un acquisto oneroso vista la situazione economica tutt’altro che florida dopo gli sperperi dell’ultima sessione estiva. Occhi aperti, dunque, per questa possibile operazione: il Milan del futuro – almeno apparentemente – comincia a prendere forma?
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Serieanews.com…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…